Guadagna da vivere, facendo ciò che ami, supera con successo i disaccordi con i colleghi e la leadership, affronta il burnout emotivo, senti il tuo significato … e con tutto questo – per vivere! Su come costruire relazioni armoniose con il lavoro e al lavoro, in una selezione di libri.
In una moderna società di maniaci del lavoro fisso sul lavoro, i manuali su come raggiungere il successo sono molto richiesti. Le biografie e il consiglio degli uomini d’affari di successo sono venduti meglio dei romanzi e degli investigatori dell’amore. La nostra valutazione dei migliori libri di monitoraggio che ti dirà come fare una carriera e allo stesso tempo non perdere se stesso.
1. “Passione per il lavoro: come imparare ad amare il tuo lavoro e divertirsi”
Wilmar Shaufeli, Petershel Dikstra, Tatyana Ivanova
Il sottotitolo del libro è chiaramente indirizzato a coloro che non sono caduti nei ranghi dei fortunati che vanno a lavorare come vacanza. Tuttavia, gli autori – The International Collective of Psychologics – sono convinti che il caso sia fissabile. Prima di tutto, non confondere l’entusiasmo per il lavoro con il maniaco del lavoro. Per questo, il libro fornisce chiare definizioni di tutti i tipi di relazioni con il lavoro.
Scopri come il burnout professionale differisce dall’estinzione e supera il test “Sei ossessionato dal lavoro?”. E poi puoi andare agli esercizi – A proposito, sono indirizzati non solo ai dipendenti, ma anche ai manager. E se a questo momento Cialisgenericoit.com i lettori non salutano lo scetticismo (“anche se all’inizio qualcosa cambia, allora tra un paio di settimane tutto tornerà ai propri cerchi”), saranno attesi dal capitolo finale che raccontano di spirali positive e Quell’entusiasmo è in grado di riprodursi all’infinito.